CERCA PSICOTERAPEUTA

Ricerca Psicoterapeuta AIAMC

CERCA PSICOTERAPEUTA

FAQ

Mi sono iscritto ad una Scuola Aiamc, come mi iscrivo all’Associazione?

Per iscriversi all’Aiamc è necessario compilare il Modulo Iscrizione che si trova al link: http://www.aiamc.it/info-e-modulistica/modulistica/ e inviarlo con gli allegati richiesti a segreteria@aiamc.it

Quando e come si paga la quota associativa Aiamc?

Entro fine anno tutti i soci Aiamc ricevono al loro domicilio la lettera con la richiesta della quota associativa dell’anno in corso. Le modalità di pagamento e le quote associative dovute si trovano al link: http://www.aiamc.it/info-e-modulistica/quota-sociale/

Qual è la differenza tra socio aderente, straordinario e ordinario?

L’allievo iscritto ad una Scuola Aiamc è un socio aderente.

L’allievo che supera l’esame di fine biennio diventa socio straordinario.

L’allievo che si specializza a conclusione del quadriennio in una scuola Aiamc diventa un socio ordinario.

Come ci si iscrive all’esame di specializzazione Aiamc?

Ci si iscrive all’esame Aiamc entro 90 giorni dalla data dell’esame compilando il Modulo Iscrizione Esame che si può scaricare al link:
http://www.aiamc.it/info-e-modulistica/modulistica/
e inviandolo a segreteria@aiamc.it
allegando la ricevuta di pagamento delle tassa esame di euro 60,00 e della quota associativa dell’anno in corso in cui si sostiene l’esame di euro 50,00.
Si invita a leggere attentamente le indicazioni presenti nel Modulo di iscrizione.

Non ho sostenuto l’esame di specializzazione a cui mi ero iscritto, cosa devo fare per iscrivermi aduna prossima sessione?

Lo specializzando deve ri-inviare il modulo di iscrizione esame, una volta scelta una nuova sessione d’esame, sempre entro 90 giorni dalla data dell’esame a segreteria@aiamc.it.
Il pagamento della tassa esame rimane valido, lo specializzando dovrà essere in regola con i pagamenti di iscrizione all’AIAMC e pagare la quota dell’anno in corso in cui sostiene l’esame.

Come faccio ad avere il download del cba data?

Il socio Aiamc in regola con il pagamento delle quote associative deve inviare una email a cba@istitutotolman.net indicando che è socio Aiamc e chiedendo il download del cba data.

Come faccio ad avere le credenziali per accedere all’area riservata soci del sito Aiamc

È necessario inviare una email a segreteria@aiamc.it richiedendo le credenziali.
Se si sono perse bisogna andare al link: http://www.aiamc.it/login/ sotto la voce Area Riservata e Accesso soci è possibile rigenerarle.

Come faccio ad essere presente nell’Annuario on line dei terapeuti Aiamc del sito internet?

Possono essere presenti nell’Annuario on line solo i soci ordinari Aiamc in regola con le quote associative.
Per accedere alla propria scheda e compilare o modificare il profilo dell’Annuario on line è necessario scaricare il Modulo Annuario on line al link: http://www.aiamc.it/info-e-modulistica/modulistica/ e inviarlo compilato a segreteria@aiamc.it.
Se si sono perse le credenziali è necessario cliccare su : http://www.aiamc.it/login/, sotto la voce Area Riservata e Accesso Terapeuti è possibile rigenerarle.

Non ho ancora ricevuto il certificato di accreditamento EABCT avendone fatto richiesta con il relativo versamento di 35,00 euro.

I dati raccolti dei soci richiedenti i certificati sono stati inviati a fine settembre in Olanda all’EABCT, quest’ultimi ci invieranno i certificati in cartaceo che verranno inviati dalla segreteria Aiamc all’indirizzo di ogni singolo socio richiedente.
Non siamo a conoscenza delle tempistiche, appena avremo un feedback dall’EABCT invieremo una comunicazione ai soci.