Cara Collega caro Collega,
l’AIAMC è accreditata a livello europeo dalla European Association for Behavioural and Cognitive Therapies (EABCT, vedi il link http://eabct.eu/training-and-accreditation/accredited-association/).
Questo rappresenta un importante riconoscimento a livello europeo per la nostra Associazione e permette a tutti i nostri membri un’occasione di confronto e sviluppo internazionale. A tal fine, l’AIAMC destina una parte del proprio bilancio al pagamento della quota prevista per l’accreditamento di tutti i soci ordinari c/o EABCT.
Coloro che volessero ricevere il certificato di accreditamento firmato dal Presidente della associazione europea di terapia cognitivo comportamentale (EABCT) devono inviare una email a segreteria@aiamc.it e comunicare i seguenti dati:
La quota di euro 35,00 deve essere versata tramite il seguente form entro e non oltre il 20 Luglio 2025.
La quota può anche essere versata tramite bonifico bancario su cc BancoPosta intestato ad Associazione AIAMC – IBAN IT64K0760101600000067406900; la causale da inserire è: “Nome e Cognome – quota certificato EABCT”.
Il certificato potrà essere richiesto solo dai soci ordinari AIAMC in regola con il pagamento delle quote di iscrizione o che si metteranno in regola contestualmente alla richiesta di certificato.
I soci non ordinari, ossia che non hanno ancora completato il training quadriennale e dato l’esame finale al termine del quarto anno, potranno richiedere il certificato solo al completamento del corso quadriennale.
Il certificato è valido per cinque anni, a condizione che si mantenga rinnovata annualmente la quota di iscrizione all’AIAMC. Trascorsi i cinque anni può ovviamente essere rinnovato.
Un caro saluto a tutti,
Presidente Aiamc
Ornella Bettinardi