"Associate Chapter della Association for Behavior Analysis International"
"European Association for Behaviour analysis - National Member Organization"
"Membro della European Association for Behavioural and Cognitive Therapies EABCT"

I nostri Terapeuti

Stefano Marchi

marchi.stefano@gmail.com

Presentazione

Psicologo e psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo Comportamentale, Docente e Supervisore dell’Associazione Italiana Analisi e Modificazione del Comportamento (AIAMC- www.aiamc.it ). Cofondatore dell’Istituto per le Applicazioni della Mindfulness alla psicoterapia e alla medicina. Co-autore di Liberi dalla depressione con Pietro Spagnulo. Esercito l’attivà professionale a Milano e Treviglio presso CENTROMOSES (www.centromoses.it) di cui sono condirettore.
Dal 2006 mi occupo di Mindfulness e della sua applicazione ed integrazione nella psicoterapia. Dal 2017 sperimento l’integrazione del Neurofeedback Dinamico (NeurOptimal®) nella psicoterapia.

Esperienze lavorative

Fondatore e amministratore del CENTROMOSES srl, la società si occupa di servizi alla persona nell’ambito del benessere psicofisico. Formazione ECM per professionisti. www.centromoses.it
Membro del Consiglio Direttivo AIAMC e Segretario AIAMC dal 2009 al 2012.
Attività di psicoterapeuta e formatore nell’ambito della Mindfulness

Formazione

2017: Advanced Certification in NeurOptimal® – Neurofeedback Dinamico

2017: Basic Certification in NeurOptimal® – Neurofeedback Dinamico

A.A. 2006/2007: Conseguimento del Dottorato di Ricerca in Psicologia della Comunicazione e dei Processi Linguistici Ciclo XIX.
13/04/2002: Conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della psicoterapia in conclusione al Scuola Quadriennale Di Formazione, legalmente riconosciuta (DM 24.10.94, art. 3 legge 56/89), in Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva organizzato dall’AIAMC. Votazione finale: 50/50.
24/11/2002: Conseguimento del primo livello in Eye Movement Desentization and Reprocessing (EMDR) – corso organizzato dal Centro Ricerche e Studi in Psicotraumatologia.
1999: conseguimento del Perfezionamento in Neuropsicologia e Psicofisiologia Clinica conseguito presso l’Università’ degli Studi di Padova.

Servizi aggiuntivi

possibilità di consulti web mediati (Skype, ecc)